Il comico meneghino Luca Ravenna conquista Camaiore



La serata è stata aperta dallo stand up comedian lucchese Francesco Fanucchi
Comicità irriverente ed intelligente con il comico meneghino Luca Ravenna che ieri (25 luglio) ha conquistato Piazza XXIX maggio a Camaiore.
Alle 21,30 è iniziata la serata con Francesco Fanucchi, stand up comedian lucchese, che ha divertito il pubblico ironizzando sul momento politico locale e sulla sua esperienza personale con la disabilità, raccontata con aneddoti dove possiamo apprezzare un grandissimo livello di autoironia. Grande esibizione live di Fanucchi che già si era esibito più volte sul piccolo schermo con Comedy Central.
Poi sono susseguite circa due ore di puro intrattenimento comico di Luca Ravenna. Il co-autore con Edoardo Ferrario del podcast Cashmere ha toccato molti argomenti, iniziando con il campanilismo toscano poi con un po’ di satira politica. Il piatto forte è legato alla sua vita a Roma da Milanese e aneddoti dell’adolescenza. Utilizzando linguaggi divertito e certe volte molto politicamente scorretto, serata decisamente divertente e l’hype del comico milanese può solo che crescere.