Folla in Versilia agli incontri con Salvini, Cavirani: “Ora la grande sfida”

18 agosto 2022 | 16:32
Share0
Folla in Versilia agli incontri con Salvini, Cavirani: “Ora la grande sfida”

Il commissario provinciale Lega Lucca soddisfatto dopo gli incontri che hanno ospitato il premier della Lega

“Un grazie a tutti i nostri militanti, alle sezioni locali che hanno lavorato per far sì che la visita del nostro segretario Matteo Salvini sia perfettamente riuscita, sia a Marina di Pietrasanta, sia a Forte dei Marmi”.

Così Riccardo Cavirani, commissario provinciale Lega Lucca, soddisfatto dopo gli incontri che hanno ospitato il premier della Lega: “Un appuntamento diventato ormai una tappa fissa nell’estate versiliese, segno anche dell’importanza che il partito riconosce al nostro territorio. Ci aspetta una sfida elettorale molto importante per riconsegnare il Paese, dopo più di dieci anni, ad un governo e ad una maggioranza scelta dagli italiani nelle urne”, ha aggiunto.

“Ringrazio tutti i vertici della Lega presenti, parlamentari, consiglieri regionali – conclude Cavirani – e ovviamente Matteo Salvini per la grande disponibilità che ancora una volta ci ha dimostrato”.