Spaccio di sostanze stupefacenti in Campo d’Aviazione e Darsena: in manette un 23enne

L’attività d’indagine è stata portata avanti dagli uomini del commissariato di Viareggio
Il personale del commissariato di Viareggio, con personale del comando di polizia municipale di Viareggio, nella mattinata di oggi (4 ottobre) ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Lucca, nei confronti di un 23enne di origine marocchina e residente a Viareggio, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività d’indagine portata avanti dagli uomini del commissariato di Viareggio coadiuvati dal personale della polizia municipale di Viareggio, ha permesso di accertare che il soggetto di cui sopra, dal 2018 e fino a maggio 2022, ha portato avanti una florida attività di spaccio tra i quartieri Campo d’Aviazione e Darsena. Numerosi gli assuntori di cocaina che si rifornivano da lui, tutti segnalati alla prefettura. L’uomo dopo aver preso accordi telefonici con i clienti, li ha raggiunti a bordo della propria auto in punti concordati di volta in volta per non far notare la sua assidua presenza in un unico luogo.
Gli agenti del commissariato e del comando di polizia municipale hanno quindi proceduto questa mattina all’esecuzione e condotto, dopo gli atti di rito, l’uomo nel carcere di Lucca così come disposto dall’autorità giudiziaria.