A Viareggio aperta la sessione autunnale delle iscrizioni ai nidi, domani l’Open Day

15 novembre 2022 | 17:46
Share0
A Viareggio aperta la sessione autunnale delle iscrizioni ai nidi, domani l’Open Day

L’iscrizione a questa sessione permette di avere un punteggio maggiore nella sessione primaverile per le iscrizioni al nuovo anno educativo 2023-2024

Fino al 21 novembre (entro le 14) a Viareggio è aperta la sessione autunnale delle iscrizioni ai servizi educativi comunali (0-3 anni) per l’anno educativo 2022-2023.

Anche se al momento non ci sono posti disponibili ai Nidi d’Infanzia, l’iscrizione a questa sessione permette di avere un punteggio maggiore nella sessione primaverile per le iscrizioni al nuovo anno educativo 2023-2024.

Sono invece ancora disponibili dei posti per il Centro per bambini e famiglie Volo di favola, organizzato all’interno del Nido d’Infanzia Ninnipan, e al quale i bambini di età tra i 3 e i 36 mesi accedono alla struttura nel pomeriggio insieme ai genitori o a un’altra persona della famiglia per svolgere attività ludico-creative.

Per dare la possibilità ai genitori interessati di visitare gli ambienti e conoscere l’organizzazione dei nidi d’infanzia nei quali i bambini verranno accolti, domani (16 novembre) dalle 16 alle 19,30 è organizzato un Open Day in Tour.

Le visite saranno così organizzate: dalle 16 alle 17,30 al quartiere Varignano e Torre del Lago: nidi d’infanzia Baloo, Il Grillo Parlante e La Coccinella; dalle 17 alle 18,30 al quartiere Marco Polo e Centro Città: nidi d’infanzia Del Chiaro (tempo corto e tempo lungo) e Snoopy; dalle 18 alle 19,30 Quartiere Darsena: nidi d’infanzia ArcobalenoA.D’Arliano, ILuLo e Ninnipan.

Per garantire le migliori condizioni di sicurezza relativamente all’emergenza sanitaria Covid-19, si consiglia la partecipazione ai soli adulti muniti di mascherina.

Per maggiori informazioni