Pietrasanta, in scadenza i permessi per la Ztl del centro storico

3 gennaio 2023 | 11:52
Share0
Pietrasanta, in scadenza i permessi per la Ztl del centro storico

Le nuove richieste dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 gennaio

Ultimi giorni per rinnovare i permessi di accesso e sosta all’interno della zona a traffico limitato istituita in centro storico a Pietrasanta.

L’assessorato alla polizia municipale e il Comando ricordano ai possessori delle autorizzazioni in scadenza che le richieste dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 gennaio. I pass che, stante il mantenimento dei requisiti da parte del richiedente, dovranno essere rinnovati sono quelli appartenenti alle seguenti tipologie: 1 e 1-bis (residenti), A (anziani), 2 (domiciliati), 3 (proprietari o utilizzatori di garage o area privata interna), 4 (assistenti a persone con disabilità), 5, 5-bis e X (tutti relativi a operazioni di carico e scarico), H (persone con disabilità) e P (proprietari di immobili).

La modulistica è scaricabile dalla sezione Ztl e parcheggi, sul sito internet del Comune.

I moduli, compilati e corredati della documentazione richiesta, potranno essere consegnati all’ufficio Protocollo (aperto da lunedì a sabato dalle 9,30 alle 12,30) oppure inviati allo stesso, in formato digitale, tramite posta elettronica certificata (comune.pietrasanta@postacert.toscana.it).