Autorità portuale, Baldini replica ai gruppi di maggioranza: “Accuse maldestre e strumentali”

9 febbraio 2023 | 17:30
Share0
Autorità portuale, Baldini replica ai gruppi di maggioranza: “Accuse maldestre e strumentali”

Il consigliere regionale in quota Lega: “I tre componenti di Lega e Fdi che siedono in quarta commissione non hanno approvato il bilancio che ha incassato il solo consenso del Pd”

Autorità portuale, proseguono le polemiche tra il consigliere regionale della Lega Massimiliano Baldini e i gruppi di maggioranza in consiglio comunale a Viareggio.

Autorità portuale, i gruppi di maggioranza: “Baldini non fa gli interessi di Viareggio”

“Non meraviglia che la maggioranza che ancora sostiene l’amministrazione del Comune di Viareggio provi, per l’ennesima volta, a raccontare ai cittadini le solite ‘lucciole per lanterne’ nel tentativo, ormai vano, di coprire i costanti fallimenti che ne accompagnano da tempo l’azione – commenta Baldini -. Evidentemente i rilievi emersi nel corso della seduta della quarta commissione in merito alle gravi problematiche che ritardano lo sviluppo della portualità di Viareggio e mossi nei confronti del Comune hanno fatto centro. Quanto poi alle maldestre e strumentali accuse secondo le quali la Lega avrebbe appoggiato la linea del PD regionale, niente di più falso. Infatti i tre componenti di Lega e Fdi che siedono in quarta commissione, in piena e perfetta sintonia, non hanno approvato il bilancio dell’autorità portuale che ha incassato il solo consenso del Pd. Come al solito i rappresentanti della maggioranza Del Ghingaro ‘fanno cilecca’, loro sì ai danni della città. Un occasione persa per tacere. E intanto i problemi del porto rimangono irrisolti”.