Da Lol 3 al teatro Jenco: Paolo Cevoli sul palco con ‘Lezioni di marketing romagnolo’

13 marzo 2023 | 12:08
Share0
Da Lol 3 al teatro Jenco: Paolo Cevoli sul palco con ‘Lezioni di marketing romagnolo’

Lo spettacolo nell’ambito della stagione di prosa a cura di Fondazione Accademia dei Perseveranti con la direzione artistica di Andrea Bruno Savelli

Arriva al Teatro Jenco Lezioni di marketing romagnolo, lo spettacolo di e con Paolo Cevoli che andrà in scena sabato (18 marzo) alle 21 a Viareggio nell’ambito della stagione di prosa a cura di Fondazione Accademia dei Perseveranti con la direzione artistica di Andrea Bruno Savelli.

L’attore volto noto di Zelig – creatore del personaggio dell’assessore Palmiro Cangini – e nel cast della nuova edizione di Lol, ma anche e soprattutto imprenditore con l’hobby del cabaret, salirà sul palcoscenico con un monologo tutto da ridere per raccontare la sua esperienza da manager della ristorazione. Con innata simpatia Cevoli passa dalle origini della Pensione Cinzia di Riccione, gestita dalla famiglia, fino ai giorni nostri. Fa da sfondo una terra, quella di Romagna, che ha nell’ospitalità, nella laboriosità e nel buon umore il segreto del suo successo. Azienda, marketing e customer relationship management, tutti rivisti in chiave romagnola con uno spettacolo esilarante dal ritmo irrefrenabile .

Biglietti: posto unico numerato 15 euro più prevendita. Info www.teatrojenco.com, info@teatrojenco.com e 347.7352680.