Festival Pucciniano, bando per comparse e figuranti nella Bohème

Ecco come partecipare alla selezione
La Fondazione Festival Pucciniano indice una selezione per la scelta di comparse e figuranti per il nuovo allestimento dell’opera La Bohème in scena al 69esimo Festival Puccini di Torre del Lago per la stagione 2023.
Per partecipare alla selezione è necessario aver compiuto 18 anni, essere cittadini italiani o di altro Stato membro dell’Unione Europea. Possono altresì partecipare i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea che non hanno cittadinanza di uno Stato membro, purché titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno Ce per soggiornanti di lungo periodo, i cittadini di Paesi terzi titolari dello status di rifugiato ed i cittadini di Paesi terzi titolari dello status di protezione sussidiaria. Per tutti è richiesta una adeguata conoscenza della lingua italiana.
E’ necessario manifestare la disponibilità a partecipare alla selezione – entro il prossimo 26 aprile – compilando il modulo d’iscrizione che è possibile scaricare dal sito puccinifestival.it nella sezione “lavora con noi”.
La selezione sarà effettuata dal regista dell’opera Christophe Gayral, coadiuvato dal personale della Fondazione Festival Pucciniano il 6 maggio prossimo dalle 12.
Nella sezione “news del sito” puccinifestival.it è possibile consultare il bando e scaricare la modulistica.