Yare, assegnati i premi Rina: la più giovane comandante insieme ai veterani dello yachting

I riconoscimenti consegnati durante la dinner gala
Camilla Megan Rothe, classe ’94, comandante del sailing yacht Audrey the First si aggiudica uno dei riconoscimenti Rina che – quest’anno – per la quarta edizione ha deciso di premiare il, anzi la, più giovane tra i capitani presenti a Yare in programma fino a stasera e organizzata da Navigo, centro servizi per l’innovazione e sviluppo della nautica.
Oltre a lei, i Rina Captains awards, premi alla professionalità e alla competenza dei comandanti presenti all’evento yachting sono andati a tre comandanti di lungo corso. Al primo posto, Pietro Giordano capitano del M/Y Ocean Pure, al secondo Gaitis Manthos al timone del M/Y Kingdom 5KR presente a Yare insieme alla delegazione Hellenic Yachtmaster Club di Atene, mentre il terzo classificato è il comandante Lorenzo Grassi su M/Y Anithing Goes IV.
Yare, assegnati i premi Rina: la più giovane comandante insieme ai veterani dello yachting
I premi sono stati consegnati da Giorgio Gallo Yachting Italy & South of France centre head Rina e da Pietro Angelini, direttore generale di Navigo nel corso del Dinner Gala Yare/Seatec che si è svolto ieri sera nei magnifici spazi messi a disposizione da Franchi Umberto Marmi a Carrara. I vincitori sono stati selezionati da una rosa di partecipanti che hanno seguito i corsi di formazione del Rina training day.