Tajani in Toscana per sostenere i candidati di centrodestra

Sabato il vicepremier e coordinatore nazionale di Forza Italia sarà a quattro iniziative elettorali
Un sabato toscano per Antonio Tajani. Il coordinatore nazionale di Forza Italia (oltre che vicepremier e ministro degli esteri) parteciperà infatti a quattro iniziative elettorali a sostegno dei candidati sindaco di centrodestra e delle liste di Forza Italia.
Alle 10,30 sarà al Battistero Bistrot di piazza San Giovanni a Siena, insieme al candidato sindaco Nicoletta Fabio, con l’onorevole Catia Polidori e i coordinatori provinciale, Lorenzo Lorè e comunale, Anita Francesconi.
Alle 14 si sposterà a Pisa con Michele Conti al Palazzo dei Dodici, in piazza dei Cavalieri, alla presenza, tra gli altri, della coordinatrice provinciale del partito, Raffaella Bonsangue e del senatore Lucio Barani, che porterà i saluti del Nuovo Psi.
Terza tappa alle 17 al Caffé Milano a Focette, Marina di Pietrasanta, insieme ad Alberto Giovannetti con il coordinatore comunale Simone Tartarini e quello provinciale di Forza Italia Lucca, Maurizio Marchetti.
Infine alle 18,30 appuntamento in piazza Mercurio a Massa, insieme al candidato sindaco Francesco Persiani, con il coordinatore provinciale azzurro Emanuele Ricciardi e l’onorevole leghista Andrea Barabotti. Nel suo tour toscano Tajanu sarà accompagnato dal coordinatore regionale del partito, Marco Stella, dal vicecoordinatore vicario Roberto Berardi e dalle deputate toscane Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini.