Il riconoscimento |
Versilia
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Pietrasanta, l’amministrazione premia i piccoli atleti della palestra Fujiyama

23 aprile 2023 | 15:44
Share0
Pietrasanta, l’amministrazione premia i piccoli atleti della palestra Fujiyama

I bambini si sono distinti negli ultimi mesi per i risultati conseguiti in varie manifestazioni regionali e nazionali

Si sono distinti negli ultimi mesi per gli esaltanti risultati conseguiti in varie manifestazioni, sia a livello regionale che nazionale. Per questo, i piccoli atleti del corso di judo della Fujiyama asd ieri (22 aprile) sono stati premiati dall’amministrazione comunale di Pietrasanta nella sala del consiglio.

Allenati dalla maestra Eva Prayer Galletti, pluridecorata atleta nonché allenatrice di punta della Fujiyama asd, in pochi anni l’associazione è riuscita a creare un ottimo gruppo di giovani campioni riportando agli antichi fasti il nome di Pietrasanta nella élite del judo giovanile regionale e nazionale.

L’assessore allo sport Andrea Cosci ha accolto il folto gruppo di praticanti e loro genitori portando il saluto dell’amministrazione, e consegnando a tutti gli atleti una pergamena come riconoscimento dei risultati raggiunti e dell’impegno profuso.

La palestra Fujiyama, con la maestra Prayer, sta portando avanti un importante investimento nel settore judo, sia stimolando l’attività agonistica, sia mettendo a disposizione strutture adeguate e nuove attrezzature. L’associazione da oltre 50 anni promuove nella cittadina discipline sportive ed arti marziali per un pubblico che va dai 3 anni in su, stimolando uno stile di vita sano tra i suoi associati, e promuovendo il territorio con iniziative a carattere nazionale.

palestra, fujiyama, cosci, judo, pietrasanta, sport, premiazionepalestra, fujiyama, cosci, judo, pietrasanta, sport, premiazionepalestra, fujiyama, cosci, judo, pietrasanta, sport, premiazione