Viareggio, passa il Giro d’Italia: scattano le modifiche alle corse dei bus

Il 14 e 15 maggio chiudono piazza e via Mazzini, ecco i percorsi alternativi

Domenica 14 e lunedì (15 maggio), in occasione dello svolgimento del passaggio del Giro d’Italia saranno chiuse piazza Mazzini e via Mazzini a Viareggio. Pertanto i bus di Autolinee Toscane subiranno alcune variazioni.

In particolare sarà modificata la linea 27 Brentino Piazza d’Azeglio e la linea 33 Cimiteri saranno regolari fino a via Vespucci all’intersezione con la via Buonarroti poi svolteranno a sinistra sulla stessa per seguire in via Ugo Foscolo a destra in via Macchiavelli a sinistra in viale Manin, poi regolare.

Variazioni anche per la linea 31 Piazza D’Azeglio-Torre le Lago, la linea E26 Massarosa-Viareggio-Ospedale-Fiumetto-Pietrasanta e la corsa delle 7,45 linea E29 Piazza D’Azeglio Itis che saranno regolari fino a viale Manin poi svolteranno a destra in via Machiavelli a sinistra in via Ugo Foscolo a destra in via Mazzini per poi proseguire regolare.  Variazioni anche nei percorsi della linea E1 Viareggio-Forte dei Marmi, linea E25 Pisa Torre del Lago-Viareggio-Pietrasanta, della corsa delle 7,40 linea E1 Piazza D’Azeglio Magistrali e delle 13,05 della linea E26 Piazza D’Azeglio Pietrasanta che saranno regolari fino a viale Manin, poi svolteranno a destra in via Machiavelli, a sinistra in via Ugo Foscolo, via Buonarroti, a sinistra in via Vespucci, poi regolare.

Modifiche anche alla corsa delle 07,20 della linea E26 Pietrasanta Viareggio, linea E1 Forte dei Marmi-Viareggio che saranno regolari fino in viale Carducci all’intersezione con la via Vespucci svolteranno a sinistra sulla stessa, a destra in via Buonarroti, poi via Ugo Foscolo e a destra in Piazza D’Azeglio. La corsa delle 6,20 della linea E1Forte dei Marmi-Viareggio sarà regolare fino a viale Carducci all’intersezione con via Vespucci, poi svolterà a sinistra sulla stessa, a destra in via Buonarroti, a sinistra in via Mazzini dove riprenderà il percorso regolare.

Infine la linea E25 Pietrasanta-Viareggio-Torre del Lago-Pisa sarà regolare fino a viale Carducci all’intersezione con via Vespucci, poi svolterà a sinistra sulla stessa, a destra in via Buonarroti, via Ugo Foscolo, a destra in via Machiavelli, a sinistra in viale Manin, sinistra in piazza d’Azeglio, poi regolare.