Versilia, controllati 6 locali tra Forte dei Marmi e Pietrasanta

Blitz della polizia: sequestrate anche dosi di droga
Sei locali passati al setaccio e una raffica di controlli tra Forte dei Marmi e Pietrasanta. Sono alcuni degli esiti di un servizio di controlli che è stato messo in campo nella serata di giovedì scorso (1 giugno) dagli agenti del commissariato di Forte dei Marmi, insieme ad una unità cinofila della questura di Genova.
L’obiettivo era il contrasto all’illegalità diffusa e ai fenomeni di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, con particolare riferimento alle aree solitamente deputate all’aggregazione dei giovani nonché ai locali di intrattenimento e somministrazione.
Durante il servizio sono state identificate 191 persone e controllati 6 esercizi pubblici.
Inoltre, avvalendosi del supporto dell’unità cinofila, è stato possibile individuare e sequestrare a carico di ignoti, nei pressi di 2 locali, 8 grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana, di cui i possessori si sono disfatti alla vista del cane antidroga.