Torre del Lago, Fratelli d’Italia: “Aumentare i controlli in vista della stagione estiva”

Il direttivo del circolo: “Chiediamo all’amministrazione una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio della marina”
“Ritorna la bella stagione e i locali tornano a vivere, come è giusto che sia. Purtroppo a quanto pare però ripartono le problematiche che più volte abbiamo denunciato negli scorsi anni di microcriminalità come ad esempio i furti nelle auto e le aggressioni”.
Parole del circolo di Fratelli d’Italia di Torre del Lago, che afferma: “Proprio un brutto fatto di cronaca è accaduto poche ore fa, si parla di un accoltellamento tra nordafricani sulla marina della nostra frazione. Quindi a quanto pare la stagione estiva non è iniziata nei migliori dei modi. Se questa è la prospettiva, in piena stagione che succederà?”.
“Il direttivo del circolo Torre del Lago di Fratelli d’Italia composto da Lauro Cima, Chiara Benedusi e Christian Marcucci, chiedono che sia l’amministrazione comunale che le forze dell’ordine siano ancora più presenti sul territorio dando vita ad un incremento di maggiore controllo sulla Marina, specialmente in questi mesi dove aumenterà notevolmente la presenza dei cittadini e dei turisti e, purtroppo, anche la presenza di malintenzionati e delinquenti”.
“Sarebbe utile predisporre un presidio h24 a rotazione tra vigili urbani e forze dell’ordine che serva da deterrente proprio per scoraggiare e limitare il più possibile i malviventi. Ricordiamo con profondo dispiacere il grave episodio avvenuto pochi mesi fa, in cui ha perso la vita il gestore di un’attività sulla Marina di Torre del Lago e, per l’appunto, questo nostro appello è proprio rivolto ad evitare che tali tragedie non si ripetano più” conclude il circolo di Fratelli d’Italia di Torre del Lago.