Forte dei Marmi, al bagno Carducci la cena di solidarietà per l’Emilia Romagna

L’obiettivo è raccogliere fondi per consentire il ripristino dell’istituto comprensivo 9 di Forlì, la seconda scuola della città più colpita dall’alluvione
Una raccolta fondi a favore dell’istituto comprensivo 9 di Forlì, la seconda scuola della città più colpita dalla devastante alluvione che si è abbattuta sull’Emilia Romagna nel maggio scorso.
È la charity dinner che si terrà lunedì (31 luglio) nello stabilimento balneare Carducci a Forte dei Marmi, un evento benefico promosso dal comitato provinciale AGeSC di Lucca e dalla scuola primaria Santa Maddalena di Canossa con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi. L’obiettivo è raccogliere fondi per consentire il ripristino dei plessi della scuola fortemente colpiti dall’alluvione e garantire ai docenti e agli studenti la ripresa dell’attività didattica in ambienti sicuri e ordinati. Tra i vari graditi ospiti alla cena benefica saranno presenti il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi e l’assessore all’istruzione, Elisa Galleni.
L’appuntamento sarà caratterizzato dalla cena placée con l’omaggio musicale della pianista e cantautrice Lucrezia Eleonora dell’Aquila che delizierà gli ospiti presenti con la sua performance artistica, eseguendo brani che attraversano diversi generi musicali. Durante la cena si svolgerà un’asta benefica silenziosa, grazie alla partecipazione degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’importante charity dinner: Cicli Maggi, Nardini Forniture, Berti High Tech Smart Solution, pasticceria La Margherita, azienda Il Quadro d’Oro .
Per poter partecipare alla charity dinner sarà necessario iscriversi effettuando, entro sabato (29 luglio), il pagamento anticipato con bonifico bancario, la cui copia dovrà essere inviata a agesc.lucca@gmail.com con le indicazioni del nome e cognome dei partecipanti, specificando eventuali intolleranze alimentari. Per il menù sarà possibile scegliere tra pietanze di terra e pietanze di mare.
L’iban del comitato provinciale AGeSC di Lucca per il bonifico bancario è IT 58 A 05034 24875 000000004694 – Causale: Charity Dinner Forte dei Marmi 31 luglio 2023 – Raccolta fondi alluvione IC 9 Forlì.
