“Tutto il resto è Boh”, a Camaiore Estate lo show di Manuela Bollani

L’artista propone un Recital che ci condurrà alla scoperta del meglio e del peggio dell’essere umano
Un cartellone di alta qualità per lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica e dalla frenesia della comicità. In Centro storico continua il programma di Camaiore Estate: 12 serate per godersi il Capoluogo e la sua nuova Piazza XXIX Maggio, che ospiterà grandi artisti e grandi show, passando da profondi momenti di introspezione ad attimi di allegra leggerezza.
Reduci dall’affascinante show dei Musici di Francesco Guccini, che hanno raccontato la loro carriera accanto al Maestrone riproponendo la sua discografia, tra capolavori e successi eterni, gli appuntamenti estivi proseguono con Manuela Bollani e la sua MaBoh Band nello spettacolo dal titolo Tutto il resto è Boh.
La cantante e attrice Manuela Bollani, reduce dai successi degli spettacoli teatrali C’era una Svolta e Molesta – Humour and Music Show, propone in questo Recital una dimensione più dinamica e diretta che ci condurrà alla scoperta del meglio e del peggio di noi. Dal musical theatre al teatro-canzone, da riadattamenti di brani noti a composizioni originali, questo viaggio umoristico-musicale punta dritto alla celebrazione del paradosso, al ribaltamento degli stereotipi e al trionfo “dell’ammòre” come unica vera certezza esistenziale.
Per tutte le serate di Camaiore Estate è predisposta una platea di sedute senza possibilità di prenotazione. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.