Anche la ministra Santanché al gazebo di ‘Italia Vincente’ a Marina di Pietrasanta

19 agosto 2023 | 15:55
Share0
Anche la ministra Santanché al gazebo di ‘Italia Vincente’ a Marina di Pietrasanta

Esponenti di Fratelli d’Italia hanno spiegato a cittadini e turisti le iniziative dei primi mesi del governo Meloni

Al gazebo di Fratelli d’Italia a Marina di Pietrasanta per la campagna Italia Vincentesi è presentata questa mattina a volantinare come militante anche la ministra Daniela Santanchè che insieme agli onorevoli Caramanna, Maerna e Zucconi e al consigliere regionale Vittorio Fantozzi, si è intrattenuta a spiegare a cittadini e turisti che andavano in spiaggia, le iniziative dei primi mesi del governo Meloni. Presenti al gazebo anche il coordinatore provinciale e commissario comunale Riccardo Giannoni, il consigliere comunale di Pietrasanta Massimiliano Simoni, di Firenze Alessandro Draghi, di Bagni di Lucca, Annamaria Frigo e di Altopascio Valerio Biagini.

ministra Santanché Marina di Pietrasantaministra Santanché Marina di Pietrasantaministra Santanché Marina di Pietrasantaministra Santanché Marina di Pietrasantaministra Santanché Marina di Pietrasantaministra Santanché Marina di Pietrasantaministra Santanché Marina di Pietrasanta

“Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi – dicono da Fdi – con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle “mancette” con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo. Questa la prima stagione del governo della destra, spiegata attraverso il pieghevole L’impegno del governo Meloni, nel quale tornano anche i “cruciverba patrioti”, con definizioni anche ironiche sul mondo della politica, della cultura e dello spettacolo. Erano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti“.