Ruba biciclette negli stabilimenti balneari: arrestato un 38enne

25 agosto 2023 | 10:31
Share0
Ruba biciclette negli stabilimenti balneari: arrestato un 38enne

A Forte dei Marmi un altro finisce nei guai dopo essere stato trovato con cocaina nell’auto

Il costante monitoraggio delle aree cittadine oggetto di episodi criminosi ha consentito a una pattuglia della stazione carabinieri di Viareggio di trarre in arresto a un 38enne di origini tunisine che è stato sorpreso dai militari intento a forzare il lucchetto di una bicicletta parcheggiata all’esterno di uno stabilimento balneare di Viareggio. L’uomo è stato altresì trovato in possesso di un’altra bicicletta risultata rubata poco prima in un vicino stabilimento balneario.

Le due mountain bike venivano restituite ai legittimi proprietari.

A Forte dei Marmi, i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno proceduto al controllo di un 37enne di nazionalità albanese a bordo di un’autovettura. Gli evidenti segni di nervosismo manifestati dal conducente hanno indotto i militari a procedere alla perquisizione del veicolo che ha consentito il rinvenimento di nove grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina: l’uomo è stato arrestato.

Il controllo del territorio riveste ancora una volta un ruolo fondamentale al fine di garantire la percezione di sicurezza e la fiducia dei cittadini e dei numerosi turisti presenti sul litorale versiliese.