Abbandonata di notte sul ciglio della strada, Diana cerca casa

Per info contattare l’associazione L.I.D.A. Versilia
Povera Diana abbandonata di notte sul ciglio di una strada a soli 2 mesi … così parte la sua piccola vita. La paura è stata tantissima e questa paura le è rimasta dentro: lei adora farsi coccolare e accarezzarema ha bisogno sempre di un attimo per conoscere e capireche si può fidare. Purtroppo questo attimo nessuno ha mai voluto concederglielo !!!
Tutti vogliono il cane che appena arrivano gli vada incontro, si metta seduto e gli faccia le feste: chi non è così non viene considerato.
Diana purtroppo non è mai stata degnata di uno sguardo perché lei ha paura e appena vede un estraneo gli abbaia. Eppure basterebbe davvero pochissimo per conquistarla:un pò di pazienza, aspettare che si rilassi … ed è fatta.
Diana è in gabbia da oltre un anno e mezzo (praticamente tutta la sua vita fino ad ora l’ha vissuta rinchiusa e davvero non ce la fa più. Diana ha un estremo bisogno di affetto e di avere una casa e una famiglia. Andate a conoscerla e datele una possibilità.È bella, sana, affettuosa e già sterilizzata.
Per info: Associazione L.I.D.A. Versilia Fabio-347-2612527; Maria Grazia-347-7780841


