Scadenza delle concessioni demaniali, summit tra amministratori e giuristi a Viareggio

L'obiettivo è individuare un percorso condiviso in vista del prossimo 31 dicembre

Con l’approssimarsi della scadenza delle concessioni demaniali marittime turistico – ricreative, ieri pomeriggio (19 ottobre), nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, giuristi, amministratori, dirigenti e funzionari dei comuni della costa apuo – versiliese , si sono confrontati sul tema.

Come noto trattasi di una vicenda complicata che vede coinvolti gli operatori del settore e le amministrazioni comunali. La finalità della giornata di studi è stata proprio quella di riuscire ad individuare un percorso condiviso e unitario in vista del 31 dicembre prossimo.
Presenti per l’amministrazione comunale l’assessore al turismo e alle attività produttive Alessandro Meciani e la consigliera Silvia Bertolucci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.