Arriva un nuovo gruppo frigo, cambia la viabilità per due ore all’ospedale Versilia

Le modifiche sono previste giovedì (18 gennaio) dalle 14 alle 16
L’Asl Toscana nord ovest comunica che per poter consentire la consegna di un gruppo frigo necessario al funzionamento della risonanza magnetica dell’ospedale Versilia nella giornata di giovedì (18 gennaio) dalle 14 alle 16, si renderà necessario attuare delle modifiche alla viabilità in ingresso e in uscita dal presidio ospedaliero.
In particolare nel parcheggio sotterraneo livello -2 verranno interdetti l’uscita automezzi 1 lato Viareggio e i settori parcheggio A1 e A2. Sarà possibile uscire dal parcheggio tramite l’uscita 2, lato Massa. Queste modifiche verranno messe in atto a partire dalle 20 di mercoledì 17 gennaio.
Per quanto riguarda l’accesso all’ospedale dalla rotonda lato Viareggio, l’ingresso nei pressi della rotonda non sarà possibile: saranno presenti cartelli informativi e personale tecnico che darà indicazione di accedere tramite l’ingresso di via Arginvecchio.
Per ciò che concerne la zona di parcheggio a pagamento, le sbarre saranno lasciate aperte per il tempo dell’intervento per permettere l’accesso all’ingresso principale dell’ospedale.
L’accesso dei mezzi di emergenza al pronto soccorso non subirà alcuna variazione.