Strage di Viareggio, due furti in sei giorni alla sede della onlus dei familiari delle vittime

Rubati proiettore, pc e magliette

La sede dell’associazione Il Mondo che vorrei, che riunisce i familiari delle vittime della strage di Viareggio nel mirino dei ladri.

I malviventi hanno rubato per la seconda volta nel giro di nemmeno una settimana nella sede dell’associazione. L’ultimo furto è stato scoperto ieri (18 gennaio) dagli esponenti della onlus, poco prima di tenere la conferenza stampa per commentare la sentenza della Cassazione: da una stanza sono spariti un proiettore, un computer portatile, alcune tesse e magliette con i loghi dell’associazione.

Un’altra intrusione si era registrata la sera della fiaccolata di venerdì scorso (12 gennaio). Ignoti, senza lasciare segni di forzatura alla porta, erano entrati rubando soltanto delle magliette.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.