Torna lo ‘Sbaracco di Burlamacco’: due giorni di sconti extra in passeggiata a Viareggio

Confcommercio festeggia così l’ultimo weekend di Carnevale
Tutto pronto a Viareggio per la seconda edizione dello Sbaracco di Burlamacco, l’iniziativa lanciata nel 2023 da Confcommercio con il Centro commerciale naturale della passeggiata e la co-organizzazione del Comune e della Fondazione Carnevale.
In occasione dell’ultimo weekend di Carnevale (sabato 24 e domenica 25 febbraio) numerosi negozi ed esercizi aderenti proporranno sconti e ribassi per i loro clienti. In particolare, nella giornata di domenica 25 la merce verrà esposta all’esterno dei negozi, prendendo spunto dalle rinomate Grande Braderie di Saint Tropez e Lille.
Le attività aderenti saranno riconoscibili grazie a una apposita vetrofania, predisposta da Confcommercio e Ccn, che li renderà facilmente identificabili per i clienti. Grazie alla concomitanza con il Carnevale, le attività beneficeranno di una vetrina incredibile: un’iniziativa del genere in questo periodo può rivelarsi anche una grande opportunità commerciale oltre che un’ottima attrattiva turistica. Per questa ragione Confcommercio e Ccn invitano i negozi che ancora non abbiano aderito a farlo al più presto, contattando gli uffici di Confcommercio di via Repaci (referente Michael Profeti al numero 0584 618654).