Clown e giocolieri, il circo approda alla Cittadella del Carnevale di Viareggio

3 aprile 2024 | 11:44
Share0
Clown e giocolieri, il circo approda alla Cittadella del Carnevale di Viareggio

Aprirà le porte sabato (6 aprile) alle 16,30 la tensostruttura che ospiterà diversi spettacoli

Aprirà le porte sabato (6 aprile) alle 16,30 la tensostruttura alla Cittadella del Carnevale di Viareggio che ospiterà spettacoli di circo e non solo.

Per il taglio del nastro clown, acrobati, giocolieri daranno vita a uno spettacolo divertente e coinvolgente. Lo spettacolo verrà ripetuto anche domenica (7 aprile) sempre alle 16,30. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. La nuova tensostruttura si trova nei giardini della Cittadella, sul lato nord, di fianco agli hangar dei maestri.

Inoltre – sabato 6 alle 10,30 – è possibile partecipare alla visita guidata al Museo del Carnevale e all’Espace Gilbert. Biglietto 10 euro, ridotto a 5 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni d’età e per persone con disabilità. Ingresso gratuito fino ai 5 anni d’età. Prenotazione obbligatoria al numero 342 9207959 (anche tramite WhatsApp).

Domenica dalle 10 alle 17, inoltre, la Cittadella del Carnevale accoglie l’iniziativa dell’Aci sul tema della sicurezza stradale. Un Carnevale kids motor show per coinvolgere i bambini ed educarli, attraverso l’esperienza del gioco, al rispetto delle regole del codice della strada.