Al teatro Manzoni di Massarosa un concerto di beneficenza con le musiche di Battisti

14 aprile 2024 | 12:19
Share0
Al teatro Manzoni di Massarosa un concerto di beneficenza con le musiche di Battisti

Sul palco la band “Innocenti Evasioni”. Il ricavato al Lions Club Massarosa per l’hospice pediatrico Casa Marta

Venerdì (19 aprile) alle 21 al teatro Manzoni di Massarosa la band Innocenti Evasioni terrà un concerto con tutte le canzoni più famose del duo leggendario Battisti-Mogol: dagli esordi al Cantagiro fino ai brani di fine anni ‘70 ricchi di influenze disco e funky, passando per tutti i classici indimenticabili.

Sarà una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento, un concerto di due ore in compagnia della Band Innocenti Evasioni che da anni suona davanti a migliaia di spettatori in Italia, all’Estero e su reti televisive nazionali, ottenendo i favori della Stampa.

L’evento è organizzato dal Lions Club Massarosa grazie alla partecipazione sensibile di uno sponsor quale Gesam Gas & Luce Spa, l’azienda di vendita del gas metano e dell’energia elettrica.

Il ricavato della serata sarà destinato al progetto Casa Marta – hospice pediatrico che accoglierà con i loro genitori i bambini affetti da malattie inguaribili e bisognosi di assistenza – e a Lions Clubs International Foundation (Lcif), organismo a supporto economico dei Lions per realizzare opere significative per le loro comunità in stato di bisogno.

Contributo volontario di 15 euro.

Per prenotare i biglietti contattare Francesco 333.4145711 (anche Whatsapp)