Medici di famiglia, fine incarico a Viareggio per la dottoressa Raffella Bianchini

Non sarà più inservizio a partire dal 30 aprile

Dal 30 aprile si conclude l’incarico di medica di famiglia della dottoressa Raffella Bianchini, nel comune di Viareggio (ambito territoriale Versilia Sud).

È possibile effettuare la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia attraverso le procedure online, dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario, utilizzando una delle seguenti modalità: il portale Open Toscana, la App Toscana Salute, i Totem PuntoSi, inviando una richiesta per mail o utilizzando il modulo on-line.

In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.