Borghi in mostra, l’esposizione filatelica fa tappa a Pietrasanta

22 aprile 2024 | 12:58
Share0
Borghi in mostra, l’esposizione filatelica fa tappa a Pietrasanta

A ospitarla l’ufficio postale di Pietrasanta fino a sabato prossimo (27 aprile)

L’ufficio postale di piazza della Repubblica a Pietrasanta, fino a sabato (27 aprile) ospita l’esposizione filatelica Borghi in mostra che farà tappa in altre regioni nelle prossime settimane.

L’idea nasce dalla realizzazione del libro Viaggio nei borghi più belli d’Italia che attraversa un percorso in alcuni dei borghi più belli d’Italia, un’opportunità per celebrare le eccellenze del territorio e si inserisce nell’ambito delle iniziative che Poste Italiane ha sostenuto verso le realtà locali.

Un diario di viaggio dove si racconta il nostro Paese, attraverso le splendide immagini pubblicate nel libro, accompagnate da piccole note descrittive delle loro peculiarità oltre che dagli annulli e dai francobolli a loro dedicati.

L’esposizione sarà a disposizione del pubblico negli orari di apertura dell’ufficio postale di piazza della Repubblica, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 ed il sabato fino alle 12,35, dove nell’occasione sarà disponibile anche un annullo speciale e si potrà acquistare il libro stesso.