Lavori sulla rete idrica, ancora disagi in Versilia

Interessate le zone della Darsena di Viareggio e Tonfano
Lavori sulla rete idrica, giorni di possibili disagi in alcune zone della Versilia. In particolare dalle 22 di martedì 7 alle 6 di mercoledì (8 maggio) e comunque fino a termine lavori, a causa di un intervento manutentivo straordinario, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile
nel quartiere Darsena e nella frazione di Torre del Lago, nel Comune di Viareggio.

L’area interessata dal disservizio (riquadrata in colore rosso) è delimitata nel seguente modo, a cavallo tra Viareggio e Torre del Lago: lato Genova, da via dei Comparini (nel tratto da via dei Lecci alla linea ferroviaria Genova – Roma); lato monti, dalla linea ferroviaria Genova – Roma; lato mare, da via dei Lecci, via Papa Giovanni XXIII, via Venezia; lato Pisa, dal canale La Bufalina. Oltre 4500 i presunti utenti interessati.
Dalle 9 alle 15 di mercoledì (8 maggio) e comunque fino a termine lavori, a causa di un intervento manutentivo straordinario sulla rete idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile anche in via Toscana, nel tratto compreso tra via Leonardo Da Vinci e via Palestro, e in via Alessandro Manzoni, in località Tonfano nel Comune di Pietrasanta, per circa 139 utenti interessati.
Alla conclusione dei lavori e per alcune ore successive si potranno verificare fenomeni transitori di torbidità che si esauriranno lasciando scorrere l’acqua dai rubinetti delle utenze interessate per pochi minuti. I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di maltempo.