Maurizio Verona conquista un terzo mandato per Stazzema

10 giugno 2024 | 17:27
Share0
Maurizio Verona conquista un terzo mandato per Stazzema

Battuto con oltre il 77 per cento Baldino Stagi

Maurizio Verona farà un terzo mandato a Stazzema.

Con la sua lista Impegno per Stazzema, infatti, ha vinto nettamente la sfida con Baldino Stagi di Luce a Stazzema. 973 i voti per lui (77,16 per cento), 288 voti (22,84 per cento) per il suo avversario.

Ecco i risultati di lista (fra parentesi i consiglieri eletti)

Maurizio Verona
Impegno per Stazzema: Alessandro Pelagatti 145, Alessio Tovani 99, Daniele Stagi 65, Franco Tarabella 33, Giacomo Razzuoli 33, Lara Tommasi 31, Marco Rossetti 86, Nicolas Landi 36, Serena Vincenti 30, Tiziano Baldi Galleni 94

Baldino Stagi (consigliere eletto)
Luce a Stazzema: Marco Pampaloni 8, Giuseppe Mario Poli 9, Federica Canci 12, Michele Orlando 5, Letizia Angeli 5, Marina Staccioli 23, Federico Poli 5

“Un risultato più che meritato, quello di Maurizio Verona, iscritto al Partito Demcoratico, che con la sua lista Impegno per Stazzema, si è candidato per la terza volta e ha ricevuto il consenso largo dei suoi concittadini attestandosi al 77 per cento”. A dirlo è il Pd territoriale della Versilia.

“Ci complimentiamo con Verona per questa affermazione – dice Riccardo Brocchini, segretario territoriale del Pd Versilia – che non ci coglie sorpresi proprio per il lavoro di grande attenzione e valorizzazione del territorio che il sindaco ha svolto in questi dieci anni. I cittadini lo hanno riconosciuto apprezzato come i numeri dimostrano”.