Lutto al Consorzio Le Bocchette per la scomparsa di Giovanni Meniconi

11 giugno 2024 | 12:50
Share0
Lutto al Consorzio Le Bocchette per la scomparsa di Giovanni Meniconi

L’associazione di imprese: “Ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori con la sua gentilezza, la sua dedizione verso la nostra realtà e l’impegno”

È con profonda tristezza che il Consorzio Promozione & Sviluppo Le Bocchette apprende la scomparsa di Giovanni Meniconi, una figura rispettata e amata all’interno della nostra comunità. “Giovanni, da sempre attivo nel Consorzio Le Bocchette – si legge nel messaggio di cordoglio – ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori con la sua gentilezza, la sua dedizione verso la nostra realtà e l’impegno dimostrato durante i mandati come vicepresidente e come membro del consiglio di amministrazione”.

“Giovanni, pur avendo trasferito la propria attività Eco Dem 2000 a Massa – prosegue il Consorzio – è sempre stato partecipe nelle attività del Consorzio Le Bocchette, rafforzando sempre di più il sincero legame di amicizia che lo legava a molti di noi grazie al suo carattere sempre disponibile e cordiale. La sua assenza sarà sentita profondamente da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui. Le sue qualità umane e professionali rimarranno un esempio luminoso per tutti noi. In questo momento di dolore, il Consorzio Promozione & Sviluppo Le Bocchette si unisce al dolore che ha suscitato la scomparsa di Giovanni e offre le nostre più sentite condoglianze a coloro che erano a lui cari. Che possano trovare conforto nella memoria di un uomo straordinario che ha arricchito le nostre vite. Arrivederci Giovanni, ci mancherai”.