Anche una delegazione del Ccn della Passeggiata alla manifestazione ‘Riprendiamoci il Piazzone’

I commercianti: "Esprimiamo una vicinanza che non sia solo morale, ma anche fisica ai nostri colleghi e a chi vive in quella zona"

Ci sarà anche una delegazione del Centro commerciale naturale della Passeggiata alla manifestazione Riprendiamoci il Piazzone, in programma a partire dal tardo pomeriggio di domani (19 giugno).

“Pur non essendoci un coinvolgimento apparentemente diretto – afferma il presidente del Ccn Alessandro Fontana – delle attività commerciali della Passeggiata nel processo sin qui di inarrestabile degrado del mercato di piazza Cavour, non c’è dubbio che esso rappresenti una ferita aperta per tutta la città e il suo intero tessuto economico e sociale”.

“Per questa ragione – prosegue Fontana -, non solo intendiamo esprimere totale solidarietà ai commercianti e ai residenti del centro cittadino, ma parteciperemo con una nostra delegazione alla manifestazione di mercoledì con l’obiettivo di esprimere una vicinanza che non sia solo morale, ma anche fisica ai nostri colleghi e a chi vive in quella zona”.

“Il Piazzone – chiude il presidente del Ccn della Passeggiata – è un simbolo di Viareggio e merita di tornare al suo antico splendore, nell’interesse di tutta la città”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.