Lutto per la morte di Ido Poletti, padre dell’ex presidente di Cna Lucca

La salma resterà esposta fino a domani alla Sala Ferrante di Viareggio in via Fratelli Cervi 1

La Cna di Lucca si stringe a Luca Poletti, ex presidente ed attuale componente della direzione dell’associazione, per la scomparsa del padre Ido, molto conosciuto sia a Massarosa, sia a Viareggio dove ha lavorato fin da piccolo come meccanico e poi come dipendente Enel.

Ido ha vissuto anche a Quiesa e a Stiava ed è ricordato anche come apprezzatissimo cuoco alle Feste de L’Unità.

Per chi vuole salutarlo, sarà esposto alla Sala Ferrante di Viareggio in via Fratelli Cervi 1, oggi (22 luglio) fino alle 19 e domani dalle 9 alle 14,30. Per espressa volontà della famiglia non si terranno funerali.

L’associazione tutta, il presidente Andrea Giannecchini ed il direttore Stephano Tesi esprimono a Luca e alla sua famiglia le più sentite condoglianze. Condoglianze a cui si unisce la redazione di Lucca in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.