festival puccini |
Versilia
/
ZZ 1 - Newsletter
/

‘Le Willis’ in onda in prima serata su Rai 5

25 luglio 2024 | 11:45
Share0
‘Le Willis’ in onda in prima serata su Rai 5
‘Le Willis’ in onda in prima serata su Rai 5
‘Le Willis’ in onda in prima serata su Rai 5

Lo spettacolo firmato da Pier Luigi Pizzi sarà trasmesso domani (26 luglio) alle 21,15

Sarà in onda in prima serata domani (26 luglio) alle 21,15 su Rai 5 lo spettacolo Le Willis, nella nuova produzione del 70esimo Festival Puccini nell’edizione critica curata da Martin Deasy.

L’allestimento, regia, scene e costumi firmati da Pier Luigi Pizzi sarà l’occasione per apprezzare le interpretazioni di Lidia Fridman Anna, Vincenzo Costanzo Roberto e Giuseppe De Luca Guglielmo Gulf e la direzione di Massimo Zanetti sul podio dell’Orchestra del Festival Puccini.

Uno spettacolo con le coreografie  ideate da Gheorghe Iancu e interpretate dai ballerini del corpo di ballo del Festival Puccini e il disegno luci curato da Massimo Gasparon. La scena è dominata dal disegno video di Matteo Letizi.