Ragazza di 18 anni di Pietrasanta vince la selezione di Miss Toscana a Punta Ala foto

Terzo posto per una 17enne di Viareggio

Dopo una serie di piazzamenti Rachele Innocenti ha messo a segno la stoccata vincente.

La ragazza di 18 anni di Pietrasanta ha vinto la selezione di Miss Toscana andata in scena al camping Baia Verde di Punta Ala a Grosseto. Rachele Innocenti è una studentessa con capelli castani e occhi verdi. È alta 1,70 metri e ha ricevuto la fascia di Miss Baia Verde sponsorizzata da Miluna, storico brand legato a Miss Italia, azienda che l’ha omaggiata con un gioiello della nuova collezione consegnato da Claudia Bracci dell’omonima gioielleria di Follonica.

Al secondo posto Diletta Tarquini, 18 anni di Montepulciano (Siena), terzo posto per Giada Carfora, 17 anni di Viareggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.