Fdi Viareggio scalda i motori per le amministrative: collaborazione fra i circoli in attesa del congresso

Lauro Cima ha deciso di soprassedere sull’accordo che lo voleva alla guida del partito cittadino. Nel mirino la guida del Comune di Viareggio
Si è recentemente tenuta fra i presidenti dei circoli di Fratelli d’Italia di Viareggio, Lauro Cima e Marco Dondolini, una riunione finalizzata ad ottimizzare l’attività del partito cittadino anche in vista delle prossime elezioni comunali.
Alla presenza del vicecoordinatore regionale onorevole Riccardo Zucconi e del coordinatore provinciale Riccardo Giannoni si è proceduto ad una disamina delle iniziative del partito da intraprendere e dei contatti da intensificare con tutte le realtà produttive e sociali della città confermando la piena collaborazione fra i circoli e fra due dirigenti viareggini del partito. In questo senso, essendo imminenti ad ottobre i congressi comunali, il dottor Cima ha deciso di soprassedere all’accordo che stabiliva dalla fine di luglio il suo subentro alla guida del partito viareggino in sostituzione dell’attuale coordinatore.
Il coordinatore provinciale Giannoni e l’onorevole Zucconi unitamente al cpogruppo in consiglio regionale Vittoria Fantozzi hanno manifestato apprezzamento per questa rinnovata collaborazione che porterà fra pochi mesi alla stagione congressuale nonchè espresso l’intenzione di assicurare il massimo apporto del partito provinciale e regionale nell’affrontare le prossime elezioni amministrative a Viareggio.
Già dalla fine di agosto verrà dunque indetta una riunione del coordinamento comunale allargata ai direttivi dei circoli in cui si dibatterà delle linee organizzative e programmatiche ma anche delle scelte politiche, finalizzata a ipotizzare le migliori strategie per far conseguire al centrodestra il miglior risultato alle elezioni comunali. Si è stabilito inoltre che la sede di via Leonardo da Vinci diverrà la sede comune dei due circoli.