Bus, Lamborghini e tanti giochi per imparare la sicurezza con la Polstrada foto

La carovana itinerante arriva a Viareggio

La carovana itinerante del Pullman Azzurro della Polizia stradale ritorna a Viareggio il 24 agosto dalle 20 alla mezzanotte.

Dopo il successo dello scorso anno lungo la passeggiata di Viareggio ancora una volta i “maestri della sicurezza stradale” daranno lezioni di sicurezza stradale a piccoli e grandi con giochi a tema, cartoni animati e con le lenti che simulano lo stato di ebrezza per imparare le regole della sicurezza stradale.

Sarà presente anche la Lamborghini Huracan regina dell’attività di emergenza sanitaria salvavita, come il trasporto d’organi e di emoderivati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.