Consiglio comunale |
Versilia
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Pietrasanta, Macchiarini surroga Mori anche nelle commissioni

20 agosto 2024 | 11:05
Share0
Pietrasanta, Macchiarini surroga Mori anche nelle commissioni

Ilneoconsigliere di opposizione: “La mia azione si contraddistinguerà per un’opposizione propositiva e senza pregiudizi”

In surroga al consigliere Luca Mori, ieri sera (19 agosto) Filippo Macchiarini è entrato in consiglio comunale a Pietrasanta. 
“Subentro quindi – ha detto – nel ruolo di capogruppo per la lista Alternativa per Pietrasanta, con la quale ci eravamo presentati autonomamente alle elezioni del 2023. Sono stato confermato, sempre in sostituzione di Mori, nella commissione consiliare sociale, sport, scuola, volontariato, associazionismo e pari opportunità con 12 voti su 12 consiglieri presenti, nella commissione giudici popolari sempre con 12 voti su 12 consiglieri presenti, nel comitato gemellaggi con 11 voti”.

“Desidero ringraziare – prosegue Luca per la stima e la fiducia nei miei confronti. Ho avuto conferma, dai saluti che gli sono stati rivolti in consiglio comunale, di quanto la sua sia una figura apprezzata nel panorama politico della città. Proprio per questo però mi sento motivato a svolgere al meglio il mio nuovo ruolo per sostituirlo efficacemente. Sono chiamato a rappresentare in consiglio la lista Alternativa per Pietrasanta, uno splendido gruppo di persone che, anche ad un anno di distanza dalle elezioni, è molto compatto e voglioso di fare politica. Politicamente la mia azione si contraddistinguerà per un’opposizione propositiva e senza pregiudizi, votando quindi tutti quei provvedimenti che riterrò nell’interesse della città e della collettività”.