In Versilia la campagna di sensibilizzazione agli screening sanitari

Dopo Lido di Camaiore si proseguirà domani (23 ottobre) a Forte dei Marmi, quindi giovedì 24 ottobre a Viareggio e sabato 26 ottobre a Tonfano
La zona distretto della Versilia, in collaborazione con l’unità operativa complessa Screening aziendali, nella settimana in corso organizza una campagna di sensibilizzazione agli screening con la presenza di una postazione informativa e distribuzione di materiale realizzato dalla Regione Toscana all’interno dei principali mercati rionali della Versilia in orario 9-12.
La campagna è partita ieri (21 ottobre) da Lido di Camaiore e proseguirà domani (23 ottobre) a Forte dei Marmi, quindi giovedì 24 ottobre a Viareggio e sabato 26 ottobre a Tonfano.
L’iniziativa, finalizzata alla sensibilizzazione della cittadinanza per far aumentare l’adesione agli screening, è organizzata con il patrocinio dei Comuni coinvolti e vede il coinvolgimento di personale infermieristico, ostetrico e amministrativo.
L’Azienda Usl Toscana nord ovest ringrazia ancora per la collaborazione le amministrazioni comunali e il personale interessato.