Fruzza (Pd): “Niente veti ma voti: uniti a Viareggio, in Versilia e in Regione”

25 ottobre 2024 | 11:11
Share0
Fruzza (Pd): “Niente veti ma voti: uniti a Viareggio, in Versilia e in Regione”

Membro dell’assemblea comunale del partito comunale e portavoce del gruppo Confrontarsi: “È l’ora di chiudere con i personalismi e ragionare per aprire uno sguardo sulle potenzialità del centrosinistra versiliese”

“Uniti a Viareggio, in Versilia ed in Regione. Niente veti ma voti”. La pensa così Francesca Fruzza, membro dell’assemblea comunale del Pd di Viareggio e portavoce del gruppo Confrontarsi.

“Questo il nostro centrosinistra per le elezioni comunali a Viareggio e per le elezioni regionali – dice – È l’ora di chiudere con i personalismi e ragionare per aprire uno sguardo sulle potenzialità del centrosinistra versiliese e, perché no, sull’ottenere eventuali rappresentanze regionali e/o parlamentari”·

“Centrale è la questione viareggina – prosegue – A Viareggio, non ci sembra di vedere chissà che per impedire  un confronto costruttivo che riporti le lancette del tempo alla coalizione voluta precedentemente, senza se e senza ma, dai commissari e dalla amministrazione comunale. Sì… i commissari. A Viareggio sono stati molto presenti e non possiamo escludere un loro ritorno. Come si dice, non c’è due senza tre”.