il cordoglio |
Versilia
/

Imprenditore e anima del volontariato: Camaiore piange Arnaldo Bartolomei

27 marzo 2025 | 18:27
Share0
Imprenditore e anima del volontariato: Camaiore piange Arnaldo Bartolomei

Le condoglianze del consigliere della Lega Massimiliano Baldini, amico del figlio Fabrizio

Ieri (26 marzo) Camaiore ha reso omaggio per l’ultima volta ad Arnaldo Bartolomei, morto nei giorni scorsi all’età di 92 anni. Figura di spicco del volontariato (fino al 2005 è stato governatore della Misericordia locale), Bartolomei era molto conosciuto anche per essere stato, insieme al fratello, titolare dell’azienda edile di famiglia ereditata dal padre Aladino.

“Con la morte di Arnaldo Bartolomei – commenta Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega – ci lascia un grande imprenditore e un uomo che ha vissuto la comunità di Camaiore, del Lido ma anche dell’intera Versilia e ben oltre, in rappresentanza di importanti associazioni di volontariato come ad esempio la Misericordia e il Lions Club e comunque pienamente inserito nel contesto del nostro territorio e comprensorio come punto di riferimento per tanti concittadini”.

“Intendo esprimere la mia personale vicinanza a tutta la famiglia, a cominciare dall’amico Fabrizio, al mondo dell’imprenditoria, a quello dell’associazionismo e ai tanti amici del Lido e di Camaiore che senz’altro ricordano con affetto questa importante figura della loro città”.