Lavori alla Fossa dell’Abate, il sindaco di Camaiore ringrazia il Consorzio di bonifica

Pierucci: “L’intervento era da tempo programmato ed è stato realizzato proprio in ottica delle imminenti vacanze pasquali”
In corso sulla Fossa dell’Abate i lavori del Consorzio di bonifica Toscana Nord per ripristinare il corretto sbocco sul mare del fiume Camaiore. L’amministrazione comunale ringrazia il presidente Dino Sodini e il membro dell’ufficio di presidenza Carlo Alberto Carrai “per l’intervento, da tempo programmato e realizzato proprio in ottica delle imminenti vacanze pasquali.”
“Garantire sicurezza agli argini della foce e il corretto ripristino della spiaggia è fondamentale per garantire ordine, decoro e sicurezza, tanto agli stabilimenti balneari di Lido e Viareggio quanto a cittadini e turisti che frequentano, nei prossimi mesi sempre di più, il nostro litorale – commenta il sindaco Pierucci -. Un’opera importante anche in vista delle prossime ondate di maltempo: l’acqua del fiume potrà ora defluire correttamente verso il mare senza creare problematiche o disagi idraulici di sorta. Grazie quindi al Consorzio per il consueto impegno e la confermata diligenza”.