Massarosa: ufficializzata la nuova giunta comunale di Forza Italia

Daniele Altemura confermato alla guida del partito, Antonio Padovani nominato vice segretario con delega alle attività produttive
È stata ufficializzata la nuova giunta comunale di Forza Italia a Massarosa, che affiancherà il segretario Daniele Altemura nella gestione del partito e nel rafforzamento della sua presenza sul territorio.
Vice segretario è stato nominato Antonio Padovani, al quale è stata affidata la delega alle attività produttive. Fabio Francesconi si occuperà di enti locali e rapporti con gli alleati, Ave Angeli avrà la responsabilità di pari opportunità, principi, valori e memoria storica, mentre Marzia Lucchesi seguirà il settore della scuola.
Valentina Primofiore curerà il sociale, la comunicazione e l’immagine; Nicola Morelli avrà le deleghe per l’edilizia e l’urbanistica; Tommaso Francesconi si occuperà di turismo e attività commerciali; Andrea Da Prato sarà delegato alle zone collinari; Giovanni Benedetti seguirà le politiche giovanili. Fa parte del gruppo anche Carlo Vitali.
“Sono molto soddisfatto di questo gruppo di lavoro – commenta il segretario Altemura – e convinto che sapremo tagliare molti traguardi grazie ad un fattivo lavoro di squadra“.