Il complesso condominiale di edilizia pubblica in via Vecchi Pardini a Sant’Anna, fin dalla sua realizzazione nel 2001, non ha mai avuto una strada asfaltata che lo collegasse alla via comunale, al contrario del suo gemello adiacente. Dopo anni e anni di inutili tentativi da parte dei condomini per risolvere questo problema, nonostante il susseguirsi di varie giunte, i lavori non sono mai stati fatti e il Comune e l’Erp si rimbalzano le responsabilità. Tante promesse dalla politica e dall’Erp che ha in gestione lo stabile, ma nel concreto nulla è stato fatto.
Gli attuali condomini sono stanchi di questa situazione e chiedono finalmente un intervento da parte di chi ha dovere di farlo.
A parlarci del problema è Aldo Gaddini un condomino che da anni si è interessato alla questione, mandando comunicazioni alle varie amministrazioni comunali. Ci fa vedere i documenti e in allegato ha mandato molte email a tutti gli attori, Erp, giunte comunali e anche al Prefetto. Niente, in questi anni non ha avuto risposte e solo porte in faccia.